RSS

logo_miur

Reportage degli interventi di piccola manutenzione, decoro e ripristino funzionale degli edifici scolastici

sede COMES D.M. - Via Cavalieri di Vittorio Veneto, 19

scuole_belleNell’ambito del progetto SCUOLE BELLE è stato siglato un accordo tra il Ministro del Lavoro, il Ministro dell'Istruzione e le parti sociali che ha coinvolto i lavoratori socialmente utili impegnati nei global service. Per la realizzazione delle opere il MIUR ha versato gli importi direttamente alla scuola, il Dirigente scolastico ha ordinato gli interventi attraverso gli appalti.

I lavori si sono svolti nei mesi di Giugno, Luglio e Agosto 2015 con il finanziamento dedicato assegnato dal Ministero, il cui importo complessivo è stato pari ad euro 115.934,80 incluso IVA, ed è stato interamente utilizzato per l’acquisto dei servizi attraverso il Consorzio MANITAL, indicato come contraente dal Ministero stesso, nel rispetto di quanto stabilito all'articolo 2 comma 2-bis del decreto-legge 7 aprile 2014, n. 58, convertito con modificazioni dalla legge 5 giugno 2014, n. 87

 

sede DA VINCI - Via Bernini, 10

scuole_belleIn data 9 novembre 2015 sono iniziati i lavori di piccola manutenzione, decoro e ripristino funzionale anche dell'edificio scolastico sito in Via Bernini 10.
Avviso del D.S. al personale scolastico

A. Preintervento alla COMES
B. Postintervento alla COMES
 
 
Powered by Phoca Gallery